ATTENZIONE! ... leggi questa Pagina prima che sia troppo tardi!

"Se Stai Utilizzi PayPal per Ricevere i Pagamenti per i Tuoi Servizi o Prodotti Venduti Online,
o Vuoi Farlo, Allora Devi Assolutamente Sapere i Rischi
che Corrono i Tuoi Soldi!"

Tutto quello che credi di sapere su PayPal ... potrebbe NON essere vero e il tuo Lavoro spazzato via in un attimo! Scopri
come evitare tutto questo e continuare ad usare PayPal
in tutta sicurezza.

Da: Stefano Pepi
Internet Marketer e Imprenditore del Web

 

Caro Amico,

Non ha importanza quello in cui credi o che hai sentito, la verità è che PayPal NON è una Banca. Non gestisce direttamente Carte di Credito, dei Conti Correnti e dietro di essa non c'è alcun istituto finanziario. PayPal non è altro che un Sito di eCommerce e di Business di grande Successo popolare, che consente ai propri Clienti di effettuare dei Pagamenti Online e di trasferire dei Soldi da un Account ad un altro.

PayPal non non è altro che una Società di
elaborazione Pagamenti.

Per la maggioranza delle Persone non esiste una vera distinzione tra una Società che elabora dei Pagamenti in tempo reale e una vera e propria Banca, ma anche per quelli che non lavorano prettamente su Internet, è fondamentale conoscere la differenza tra i due e cosa significa proteggere te stesso e la nostra Attività per continuare a trarne profitto.

PayPal è in grado fare tutto ciò che desideri, quando vuoi, con pochissimi Click e tramite un semplice Pannello di Controllo che ti consente di visualizzare sempre il tempo reale i movimenti del tuo Conto. Ma dal momento che NON si tratta di una Banca, PayPal non ha bisogno di seguire una qualsiasi regolamentazione fiscale o legge italiana e internazionale, sui regolamenti bancari.

PayPal non è una Banca!

Nonostante alcuni recenti tentativi di rientrare in alcune regolamentazioni specifiche, PayPal è in grado ancora di mantenere il totale controllo su tutto il Denaro che passa tra i vari Account di tutto il Mondo. Questo vuol dire purtroppo, che tu non hai assolutamente nessuna voce in capitolo su alcun aspetto del tuo Account, che potrebbe essere chiuso immediatamente, senza possibilità di appello o reclamo.

PayPal può chiudere il tuo account in qualsiasi momento!

Ogni altra Attività Finanziaria del pianeta è tenuta ad una serie di Norme e regolamenti, ma PayPal in qualche modo è riuscita ad operare al di fuori di questo Sistema. La sua storia controversa e il servizio di Assistenza Clienti davvero scadente, sono cause per la quale non solo un'Impresa, ma qualsiasi Persona dovrebbe pensarci due volte prima di trasferire delle enormi quantità di Denaro con questo Sito. Eppure non solo questo avviene, ma PayPal accresce la sua Attività, anno dopo anno.

Nonostante tutti gli aspetti negativi che circondano PayPal, è ancora il più facile ed affidabile Sistema che esiste attualmente con Internet per effettuare e ricevere Pagamenti Online. E nonostante anche i problemi che si potrebbero incontrare con PayPal, NON ti consiglio assolutamente di correre a cancellare il tuo Conto. Ti esorto invece ad imparare come proteggerti, in modo da non incappare in spiacevoli equivoci e controversie.

Devi Imparare a Proteggerti da PayPal!

Probabilmente però già sapevi che PayPal può fare esattamente ciò che vuole con il tuo Account. Possono (e spesso lo fanno) chiudere i Conti dei loro Clienti al minimo sospetto di fregature (anche se accidentalmente hai effettuato o ricevuto un Pagamento da un altro Conto fraudolento, o sei incappato in un venditore/acquirente disonesto su eBay).

PayPal ha una politica di tolleranza per le frodi pari a Zero, e purtroppo Persone innocenti non possono più accedere ai loro Conti e al loro Denaro.

Persone come me o te.

Sinceramente PayPal non mi aveva mai dato alcun problema. Ho sempre guardato i Problemi delle Persone che avevano a che fare con PayPal come un esempio di come molti si lamentano facilmente, trovando ogni scusa buona per farlo. Personalmente, fino a quando non ho provato sulla mia pelle gli abusi di PayPal, non mi ero reso mai conto di quanto fossi ingenuo.

La mia storia inizia un normale Lunedì mattina. Stavo cercando su Internet un possibile Regalo da fare a mia Moglie per l'anniversario di Matrimonio e trovai una bella Bambola di Porcellana su eBay. Sapevo che mia moglie le adora.

La Bambola non era molto costosa. Così, senza nemmeno pensarci due volte, la acquistai con il mio Conto PayPal. Lo stesso Conto PayPal che utilizzo per il mio Lavoro di Internet Marketing Online.

Dopo due Settimane, la Bambola non era ancora arrivata. Inviai delle eMail al Venditore ma non ricevetti mai alcuna risposta.

Dopo ancora due Settimane provai a ricontattare il Venditore. Gli scrissi spiegando che avevo acquistato un Oggetto da loro e che non lo avevo ancora ricevuto. Comunicai che se non sentivo ancora sue notizie, sarei stato costretto ad esaminare la questione tramite PayPal. A quel tempo ero sicuro che PayPal sarebbe stato dalla mia parte, rimborsandomi eventualmente il Denaro che avevo speso.

Dopo che non ricevetti ancora alcuna risposta, contattai PayPal. Dissi della fregatura che avevo avuto e chiesi i miei Soldi indietro, convinto che avessi fatto una cosa buona per loro, segnalando un Venditore disonesto io che ero un buon Cliente.

Non fui troppo sorpreso però nel costatare che PayPal non si fece vivo nè mi restituì i Soldi spesi.

Quasi due Mesi dopo, mi sveglio una Mattina e controllo il mio Conto PayPal. Non ero in grado di accedere e il Messaggio che visualizzavo era che il mio Conto era stato bloccato.

Presi il mio Telefono più rapidamente che potevo e composi il Numero di Assistenza Clienti. Dopo essere stato in attesa per quello che sembrava un decennio, una rappresentante del Servizio Clienti mi spiegò che dal momento che avevo acquistato un Oggetto da un Conto falso, il mio Account era stato segnalato come sospetto. E visto che il mio Account era stato segnalato, PayPal lo aveva immediatamente bloccato in modo da poter indagare sulla questione.

Mi fu poi detto che non sarei stato in grado di utilizzare il mio Accont per almeno 180 Giorni.

Ero sconvolto.

Inizia a gridare e ed inveire a questa povera Ragazza al Telefono. Le dissi che avevo segnalato la fregatura e l'unico motivo per cui probabilmente sapevo che il Venditore era disonesto perchè lo era stato con me. Mi ero preso la briga di essere integerrimo e di segnalare il problema e questo era stato il risultato.

La Donna al Telefono cercò con calma di farmi dire tutti i Dettagli e capì che dicevo la Verità, ma il mio Conto ormai era stato congelato e avrei potuto usarlo di nuovo ... dopo 180 Giorni!

Non ero ancora soddisfatto del tutto. Chiesi di parlare con un superiore e mi raccontò la stessa storia. Ero stato lasciato senza alcuna possibilità di ricorso e senza alcun modo per agire in questa questione. Fui costretto ad attendere 180 Giorni e solo dopo fui informato che il mio Account era stato .... DEFINITIVAMENTE BLOCCATO. Mi fu emesso un Assegno come rimborso dei Soldi che avevo sul mio Conto PayPal e mi fu detto che non volevano più avere niente a che fare con me. Ero stato bannato. Non riuscivo a credere che una Società con una tale reputazione trattasse un Cliente in questo modo.

Durante questi sei Mesi in cui non ho potuto accedere al mio Conto PayPal, ho avuto anche serie difficoltà economiche. Su Internet ormai PayPal è talmente diffuso che è difficile vendere dei Prodotti con Metodi di Pagamento alternativi, per cui le mie vendite Online calarono parecchio, tanto da poter dire di aver perso un intero anno di Attività, di Lavoro e di potenziale Reddito, per via di una piccola operazione accidentale.

Se non usi PayPal non puoi fare Business Online!

La parte peggiore di tutta questa Storia era sapere che non avevo fatto assolutamente nulla di male, non era colpa mia. Sono stato una Vittima, una Persona entrata in una fregatura senza via d'uscita.

Ho per questo chiuso con PayPal e trovato qualche altro Metodo di Pagamento?!


Ti risparmio la curiosità che sono sicuro tu stia avendo per sapere la risposta. Se scorri fino alla fine di questa pagina, vedrai che questo eBook "Fare Business con PayPal" può effettivamente essere acquistato ... proprio tramite PayPal.

Dopo i Problemi che ho avuto, si potrebbe pensare che io odio PayPal con tutto me stesso, ma non è così. Guardo il mio rapporto con PayPal come un Professionista e in quanto tale, non mi lascio condizionare dalle emozioni per le decisioni di lavoro. Potrei dire di odiare PayPal, ma so che si tratta dell'unico modo per andare avanti quando si tratta di fare acquisti Online

PayPal è l'unica soluzione valida per Pagare e Farsi Pagare Online.

I Clienti si sentono al sicuro e confortati quando possono pagare con PayPal e senza questo Metodo di Pagamento una Pagina di Vendita appare pericolosa e non professionale. Sapevo che avevo bisogno di seppellire il mio distacco emotivo e di aprire un altro Conto PayPal.

Questa volta però... ho deciso di scrivere io stesso una Strategia volta a proteggere me stesso da un'altra situazione devastante come quella che ho avuto io. Mi è venuto in mente un vecchio detto ... "L'Aiuti vanno dati con i Fatti, non a Parole!" Ho deciso quindi di scrivere io stesso una Guida, così da ricordare cosa è necessario ed importante sapere per fare Business con PayPal.

Ho reso questa mia Guida "Fare Business con PayPal", la fonte definitiva di lavoro in modo sicuro tramite PayPal. Se il tuo Business Online si basa sull'utilizzo regolare di PayPal, questo è il Libro che devi leggere.

Se non lo fai, rischi di perdere la tua Attività e tutto il tuo Lavoro. Ulteriori Informazioni su come proteggere te stesso e fare in modo che il tuo Account non sia congelato, sono tutte contenuti in ...

Fare Business con PayPal

Come Fare Business con PayPal!

eBook di 86 Pagine in formato PDF
Download Immediato

Ecco cosa Imparera con questa Guida

Come registrare il tuo Account su Paypal senza commettere alcun errore.

Come scegliere il tipo di conto più adeguato alle tue esigenze (Conto Personale, Conto Premier, Conto Business).

Come proteggere il tuo conto dalle fregature e dalle frodi informatiche.
Come evitare che il tuo conto venga bloccato improvvisamente ( Paypal può bloccare il tuo conto in qualsiasi momento anche senza alcun preavviso anche fino a 180 giorni... ma io ti insegnerò come evitarlo ).
Tutte le procedure di sicurezza che utilizza paypal che ti permetteranno di evitare il blocco dell'account.
Come difendersi dagli attacchi esterni dei truffatori che vogliono accedere al tuo conto.
Come sfruttare al massimo le potenzialità del tuo conto Paypal.
Come e perchè è meglio sbloccare immediatamente i limiti al tuo conto paypal per averne il pieno controllo.
Come creare i pulsanti "Paga Ora" da inserire direttamente nelle tue pagine in modo estremamente facile ed immediato.
Altre valide alternative per ricevere pagamenti online se non vuoi utilizzare o hai avuto problemi con paypal.

e Molto altro ancora..

Finalmente niente più Paura dei problemi derivanti da PayPal!

Se invece di PayPal, decidi di impostare come Metodo di pagamento una Banca Online o un istituzione finanziaria riconosciuta, è possibile fare affari con la certezza che tutti i tuoi interessi siano tutelati dalle leggi e dai regolamenti a cui aderiscono queste Imprese.

Ci sono molti vantaggi nel lavorare in questo modo, ma uno svantaggio schiacciante: i tuoi Clienti si aspettano che accetti PayPal come metodo di Pagamento.

Nonostante il fatto che magari ti eri prefissato di lavorare con un Commerciante che ti data il controllo totale su ogni singolo centesimo guadagnato, ogni tipo di comodità perde significato se non utilizzi un Metodo di Pagamento accettato da tutti. Nessuno vorrebbe dare i propri Soldi ad un Pazzo che non utilizza un Metodo di Pagamento conosciuto e che reputano sicuro. Oramai i Clienti su Internet non acquistano più con Metodi sconosciuti, si affidano soltanto a PayPal.

Non importa quindi quanto fastidioso, ingiusto o disonesto possa essere alle volte PayPal, una volta che impari a proteggerti adeguatamente, nulla potrà recare danno a te o alla tua Attività.

E' decisamente necessario quindi che impari a lavorare con PayPal, anzichè farne un nemico. Non c'è necessità di combattere la più grande Azienda di Pagamenti su Internet, quando hai la possibilità nel tuo migliore interesse, di divenire suo partner. Gli Affari sono Affari e il tempo insegna dove sono i pericoli, così da non incontrarli nuovamente.

Io ho imparato dai miei Errori ed ora sono pienamente tutelato. E tu?

 

Ma non è tutto !

Siccome voglio assicurarmi che i tuoi soldi siano ben spesi, voglio incrementare l'offerta ed incentivarti ad approfittarneora, dandoti alcuni regali che riceverai gratis insieme all'acquisto.

Acquista adesso e ricevi anche:

Regalo #1: Traffico Virale (valore 29,00 Euro)

Grazie a questo eBook potrai scoprire:

  • Cos'è il Viral Marketing

  • Come usare il Viral Marketing - e cosa lo differenzia dalla classica Pubblicità

  • 21 Strategie per attirare Visitatori senza spendere un Centesimo

  • Le Strategie per avere Visitatori a Lungo Termine!

  • Come Proteggerti dai Commenti Negativi ed ottenere una buona Reputazione.

  • Come trovare Visitatori che non saresti mai riuscito ad avere, con il Passaparola

  • I Segreti per far tornare le Persone sul tuo Sito più di una volta

e molto altro ancora .. .

Usa una qualsiasi delle 21 Tecniche per inviare Visitatori sul tuo Sito Internet e otterrai subito un incremento di visitatori, ma... imparando a combinare TUTTE e 21 le Tecniche che leggerai, allora il tuo Sito Web letteralmente esploderà di Traffico Internet.

eBook di 63 Pagine in PDF

 

Regalo #2: EBook - Aumentare il Traffico Web (val. 29,00 €)

 

Grazie a questo eBook potrai scoprire:

  • Come Generare Traffico Utilizzando Metodi Gratuito

  • Come e perchè Ottimizzare il tuo sito per il Motore di Ricerca

  • Come diventare popolare sul web!

  • Come Usare uno "script particolare" per Incentivare il tuo Traffico.

  • Come usare Metodi Garantiti per Generare Traffico Web a Basso Costo

  • Come sfruttare il "Viral Marketing" per generare più traffico web

Un eccezionale eBook con cui scoprirari come Aumentare il Traffico Web e le Migliori Strategie per Aumentare i Visitatori verso il tuo Sito Internet. Scopri i Segreti per far diventare il Tuo Business Ancora più popolare all’interno del Web

eBook di 40 Pagine in PDF

 

Regalo #3: Exit Profit Generator (valore 49,00 Euro)

 

Grazie a questo script:

  • Puoi Far visualizzare un popup non bloccabile quando il visitatore decide di uscire dal tuo sito.

  • Puoi Catturare un ultima volta l'attenzione del visitatore che sta uscendo dal tuo sito.

  • Puoi Mostrare la tua offerta migliore o l'iscrizione alla tua mailing list ancora una volta

  • Puoi Costruire velocemente una Mailing List numerosa - Ti basta offrire qualche omaggio per far iscrivere quante più persone è possibile alla tua lista.

  • Puoi Promuovere prodotti di affiliazione con migliore efficacia - Con questo metodo è molto più facile attirare l'attenzione verso prodotti esterni.

e molto altro ancora .. .

Grazie a questo Software Web Based, chiunque Prova ad abbandonare la tua pagina web, verrà "Fermato" da una Finestra Popup Non Bloccabile  che mostrerà messaggi e pagine web da te personalizzabili catturando l'attenzione del visitatore ancora una volta prima che esca dal tuo sito!

 

 

Quanto vale per te tutto questo?

Quanto saresti disposto a spendere, per questo eccezionale pacchetto?

Non so a quanto stavi pensando, ma sono sicuro che il mio prezzo ti stupirà.

Ho deciso di vendere questo ebook più tutti i bonus per soli € 27!

In più tu non rischi nulla, perchè hai la mia personale..

 

"Garanzia 30 Giorni Soddisfatto o Rimborsato al 100%"

La Legge non prevede il Diritto di Recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet, inviati via e-mail, come per esempio gli ebook o un software (D.L. 185/99). Ciò nonostante io ti offro la mia personale garanzia 100% soddisfatto o rimborsato.

Questo significa che se non sei pienamente soddisfatto di questo prodotto basta che mi contatti via email entro 30 Giorni dall’acquisto ed io ti restituirò i 27 € sul tuo conto.

Come puoi vedere puoi provare questo Prodotto senza rischiare nulla perchè, se non sei soddisfatto, sai già che potrai chiedermi il rimborso in qualsiasi momento.

 

Agisci ora prima che sia troppo tardi!

 Sono convinto che questa guida ti aiuterà a raggiungere i risultati che da tanto stavi aspettando!

Si, Voglio Acquista Adesso e in Completa Sicurezza questo ebook "Fare Business con PayPal"

In più riceverò:

Ebook: Traffico Virale = 29,00 Euro
Ebook: Aumentare il Traffico Web = 29,00 Euro
Software: Exit Profit Generator = 49,00 Euro
Garanzia Soddisfatto o Rimborsato = 0 Rischi

 

Come Fare Business con PayPal!

Oggi €77, € 47

Solo 27,00* Euro anzichè 77,00€


*tieni conto che il prezzo come lo vedi qui è valido con certezza solo in questo momento. Potrebbe variare da un giorno all'altro senza nessun preavviso.

Clicca qui per aggiungere il prodotto al Carrello

Inoltre riceverai il materiale immediatamente dopo il pagamento di soli 27 €, nessuna attesa e nessun costo di spedizione. 


DOWNLOAD IMMEDIATO

Nessuna Attesa, fra soli 30 Secondi Potrai Avere già Sul tuo Computer
Questo Incredibile ebook.

Puoi scaricare il pacchetto dopo il pagamento, anche se sono le 3 del mattino.

Se dovessi avere qualsiasi domanda sul prodotto qui in offerta,
basta che ci contatti da qui: "Contattaci"

Al tuo successo

 

P.S:Ricordati che il Prezzo originale di questo ebook è di 77 €. Solo Oggi tu puoi averlo in offerta lancio a soli 27 € !Prendine atto ora e sfrutta questa occasione, domani potrebbe già essere troppo tardi.

 

Affiliazione

Diritti di Rivendita

 

Copyright © 2010 Stefano Pepi - P.I. 01948120504

home - catalogo - contatti - disclaimer