Vuoi Ottenere Traffico, Clienti e Vendite Con
i Tuoi Video caricati YouTube?

"Ecco come sbloccare una mole incredibile di Traffico per qualsiasi Prodotto o Servizio tu voglia promuovere attraverso il video marketing e raddoppiare i tuoi contatti e le tue vendite!"

Finalmente! Un sistema semplice spiegato passo passo in questo video corso per imparare a catturare traffico verso i tuoi prodotti o servizi usando youTube ... anche se è la prima volta che lavori con i Video!

Da: Stefano Pepi
Clicca qui se non sai chi sono.

Caro amico,

conosci le cose che devi evitare affinche i tuoi Video su YouTube non facciano fiasco?

Sai esattamente quali passi intraprendere per ottenere migliaia di visualizzazioni per promuovere anche i tuoi prodotti e servizi ogni giorno grazie ai video ?

Sai quali sono gli errori micidiali che la maggioranza delle persone fanno quando creano i propri Video?

In caso contrario, li conoscerai presto.

Stai anche per imparare molte cose sul Video Marketing che probabilmente non hai mai neanche immaginato!

Grazie a questo nuovo video corso step by step da 10 lezioni, "vuoteremo il sacco" su ciò che ci vuole per vendere e fare Business attraverso i tuoi Video su YouTube, risparmiando ore di frustrazione per sapere esattamente cosa fare ... dal Marketing virale, la ricerca di parole chiave, la trascrizione del Video, ai social per aumentare le tue simpatie e il traffico, e molto, molto altro ancora.

Imparerai tutto questo, dalla A alla Z!

Potrai scoprire rapidamente alcune delle migliori idee di Video Marketing, i concetti e le tecniche utilizzate oggi, che ti possono garantire più soldi anche dai prodotti e servizi che promuovi.

Diventerai Un Professionista Del Video Marketing e potrai Ricevere Migliaia Di Visualizzazioni e La Prima Pagina Di Google!

Inoltre... Potrai Insegnare
ad altri Come Fare !

Sai, quando sei al corrente delle stesse strategie e tecniche che altri venditori usano con i loro Video virali, vedrai un cambiamento immediato nella tua capacità di guadagnarti un reddito Online. Invece di combattere da solo nella scalata alla cima di Google per mesi o anni, saprai esattamente cosa regalare a Google per ottenere un ottimo Ranking nel giro di pochi giorni. Pensa a ciò che potrebbe significare questo per te.

  • Hai un prodotto che ha bisogno di traffico ...specialmente di traffico e visitatori che acquistano il tuo prodotto?
  • Stai promuovendo un prodotto tramite un'affiliazione e vuoi farlo con dei Video che possano intrattenere e dare un motivo valido al consumatore per acquistarlo?
  • O forse vuoi posizionarti come esperto e raggiungere le persone per farle divenire tuoi potenziali studenti che desiderano imparare da te e sentire i tuoi consigli?

Beh, ci sono tonnellate e tonnellate di strategie differenti di Marketing là fuori Online, ma se vuoi sapere come ottenere traffico mirato con i Video, queste tecniche di Video Marketing sono il metodo più semplice per ottenere i tuoi primi risultati in fretta.

Il Video Marketing è anche uno dei modi più facili per ottenere traffico altamente mirato, ma devi farlo bene. In caso contrario e semplicemente ti limiti a caricare su YouTube un Video nella speranza che posso essere ben posizionato su YouTube e Google allora non avrai molti risultati.

Vuoi sapere come fanno gli esperti?

Grazie a questo nuovissimo, Video corso Step by Step di Marketing Online (disponibile IMMEDIATAMENTE), imparerai tutto quello che c'è da sapere e cosa devi fare, fino all'ultimo dettaglio, per tirare fuori ciò serve dai tuoi Video.

Si, Anche Tu Sarai Pronto A Ricevere Traffico Nella Giusta Maniera!

Non appena finirai di studiare questi 10 Video, sarai pronto per iniziare a prendere decisioni su quali prodotti o servizi hanno bisogno di traffico. Dimentica l'imbarazzo di pasticciare su Internet per stimolare alcune visualizzazioni ai tuoi Video o per aumentare il tuo Ranking su Google. Ora puoi risparmiare ore ed ore del tuo tempo sapendo già esattamente cosa fare con nessun dubbio o preccupazione che non abbia già una risposta.

Imparerai come e perchè YouTube classifica i suoi Video con parole chiave, come sfruttare una tipologia molto rara e poco conosciuta di Keyword, come renderizzare i Video in base alle norme di YouTube, caricare e modificare correttamente i tuoi Video, ottimizzarli per i motori di ricerca e aumentare la tua visibilità attraverso i Social.

Imparerai tutte le cose da fare e non fare nel mondo del Video marketing, di modo che Google ti offrirà un trattamento speciale rispetto ad altri milioni di Video che finiscono presto nel dimenticatoio.

Conoscerai I Migliori Segreti Per Posizionarti Su Google Tramite YouTube!

Vedi, Google possiede YouTube, quindi una delle chiavi è proprio questa ... se riesci ad ottenere un Video ben classificato su YouTube, sarai in grado anche di posizionarti su Google!

Ecco alcuni esempi !

 

Ora, questo è importante ...

Prima di iniziare a creare il tuo Video è FONDAMENTALE guardare questa serie di Video per capire meglio le frasi chiave che puoi incorporare correttamente e che ti aiuteranno a posizionare meglio i tuoi Video nei motori di ricerca per una maggiore visibilità.

Pensaci bene: in fondo un motore di ricerca non è altro che un Robot, quindi per capire bene di cosa tratta il Video, deve guardare le Keyword che vengono utilizzate e confrontarle con il suo Database per capire cos'è in realtà quel Video. Questo è quello che fa Google.

Ovviamente non è una passeggiata!

Non ci sono essere umani che danno uno sugardo a ciascun Video prima di posizionarlo e capire di cosa si tratta; c'è invece un Software super intelligente che fa questo lavoro.

Tutto questo ci porta alla ricerca di una particolare tipologia di Keyword .

Come puoi fare per trovare queste specifiche parole chiave giuste?

O più precisamente, come si fa a trovare le parole chiave che le persone in realtà digitano su Google?

Beh, il più grande errore che potresti fare è quello di usare una parola chiave solo perchè tu ritieni che possa funzionare. Una parola chiave specifica potrebbe non portare il traffico che tu pensi o peggio, potrebbe non portare nulla in termini di profitto se le persone legate a quella parola stanno cercando unicamente contenuti o materiale gratuito, quindi non sono alla ricerca di un prodotto da acquistare.

Chiediti ...

Dopo aver creato il tuo Video e fatto un'adeguata ricerca di parole chiave ... come fai ad ottenere il tuo Video caricato su YouTube e fare in modo che aumenti la sua posizione rispetto ad altri Video?

Il fatto è che non sei l'unico là fuori che sta cercando di posizionare i suoi Video in base a determinate frasi chiave ... ci sono SEMPRE altri concorrenti.

Questo ci porta al lavoro da fare con i segnali sociali. Se non sai cosa sono i segnali sociali sappi che sono fondamentalmente una misura adottata da Google e YouTube, che si rendono conto da quanti Backlink sociali hai per capire se il tuo Video riscuote successo e pareri positivi. In altre parole, quante persone stanno parlando di te.

Più hai Backlink sociali mirati e reali, meglio sarà per te

E questo è solo la punta dell'Iceberg.

Allora, come si fa ad imparare tutto quello che c'è da sapere e molto altro ancora?

E' proprio Per Questo Che Abbiamo Creato Tubo Traffico Esplosivo!

10 Video Lezioni - 10 Dispense del Corso (Slide PDF)
Trovi tutti i Video Tutorial inclusi nel corso e potrai scaricarli comodamente sul tuo Computer

Entro 60 giorni (o il tempo che serve) TuboTraffico ti porterà attraverso questo sistema unico per produrre grandi quantità di traffico mirato, aumentando il tuo Ranking e vendere di più i tuoi prodotti e servizi grazie all'utilizzo dei Video su YouTube. Se seguirai i passi indicati in questi 10 Video, potrai soddisfare il tuo obiettivo di avere più traffico, più contatti e più vendite in soli 60 giorni.

Livello: Principiante/Intermedio - Lunghezza Corso: 2 Ore
Tempo Stimato Per Completarlo: 2 - 5 giorni

Il corso TuboTraffico Esplosivo è composto da più di 2 ore di formazione più sezioni audio e dispense in PDF, 1 Test per modulo e un esame finale tramite Quiz. Il livello del corso è adatto per principianti/intermedi e si tratta della stessa formazione che io applico per i miei propri clienti quando faccio consulenze o offro servizi. Oltre al fatto che sono le mie strategie segrete che utilizzo da anni per ottenere visibilità e vendere i miei prodotti.


Panoramica Del Corso:

Video Tutorial 1: Traffico YouTube Spiegato.

Durata: 14 minuti e 36 secondi

In questo Video speciale ti do una panoramica di come funziona questo sistema di Video Marketing con YouTube. Ti mostrerò anche come funziona il tutto e di cosa hai bisogno per iniziare.

Mi occuperò di anticiparti tutti i Video in modo da farti capire esattamente cosa devi aspettarti per essere in grado di implementare tutto in modo veloce e facile.

 

Ecco l'alteprima del primo video

Video Tutorial 2: Impostazioni E Settaggi Dei Tuoi Video

Durata: 11 minuti e 48 secondi

Ti sei mai chiesto perchè quando si carica un Video su YouTube, sembra che la qualità non è mai buona? O forse non hai mai caricato un Video su YouTube e vuoi sapere come fare? Il segreto è quello di fare in modo che il tuo Video sia esportato correttamente dal Software di Editing che stai utilizzando, in modo conforme agli Standard Video di YouTube.

In questo modulo tratteremo nello specifico come renderizzare il tuo Video in modo che sia chiaro e con una grande qualità audio/video.

 

Video Tutorial 3: Ricerca di Mercato e Keyword per Ottenere Maggiore Traffico Web

Durata: 18 minuti e 53 secondi

Prima di mettere il tuo Video su YouTube, devi fare in modo di fare una ricerca di mercato per determinate parole chiave. In questo modo avrai una idea di quale Keyword specifiche raccolgono traffico, anche perchè non c'è cosa peggiore di usare delle parole che pensi che abbiano traffico e invece non è così. Peggio ancora, se i visitatori che digitano quelle parole chiave non sono necessariamente interessati ad acquistare prodotti o servizi, allora vuol dire che le tue parole chiave sono sbagliate perchè attirano utenti che non acquisteranno nulla.

Questo video ti aiuterà a capire quale Keyword specifiche utilizzare.

 

Video Tutorial 4: Come Fare La Ricerca Di Keyword LSI

Durata: 12 minuti e 53 secondi

Una volta trovata la parola chiave principale che desideri ottimizzare per i tuoi Video YouTube, devi fare una ricerca di parole chiave più profonda, in questo caso usando le Latent Semantic Indexing o Keyword LSI.

Se non le conosci: sono fondamentalmente un sistema che Google e altri motori di ricerca utilizzano per capire quali contenuti ci sono dietro a determinate Keyword. In questo caso, aiuteranno i motori a capire di cosa tratta il tuo Video.

In questo video vedremo com trovato le Keyword LSI, e come inserirle nel tuo Video.

 

Video Tutorial 5: Video Editing e Uploading

Durata: 4 minuti e 54 secondi

In questo modulo specifico ti mostrerò come modificare un File Video in modo che sia maggiormente ottimizzato per i motori di ricerca e pronto per lo stesso YouTube. Ho anche intenzione di mostrarti come caricarlo praticamente su YouTube.

Se non hai mai usato YouTube come strumento di Marketing per generare traffico verso il tuo sito Web non basta una bella iniezione di fiducia per partire, guarda questo Video e capirai!

 

Video Tutorial 6: Ottimizzare Il Posizionamento Su Youtube

Durata: 12 minuti e 04 secondi

Mentre il tuo Video viene caricato su YouTube e messo a sua disposizione, ti mostrerò come modificare correttamente il titolo, la descrizione e i Tag, usando parole chiave LSI. Anche se possono sembrare piccoli, questi dettagli messi assieme sono il vero contenuto del tuo Video, quelli che contano di più.

Immagina di trascorrere delle ore per creare un Video, per poi scoprire che nessuno riesce a vederlo perchè hai scelto un titolo che pensavi fosse ottimale, ma non corrisponde a ciò che la gente stava cercando!

 

Video Tutorial 7: Creare Trascrizioni Sui Tuoi Video Per Il SEO

Durata: 15 minuti e 54 secondi

Un modo per migliorare il posizionamento del tuo Video è quello di trascrivere l'Audio del tuo Video e aggiungere l'opzione dei sottotitoli che YouTube ti mette a disposizione. In questo modulo speciale ti mostro dove trovare un buon trascrittore che scriverà correttamente l'audio del tuo Video ad una tariffa molto economica.

Padroneggiando questa strategia avrai un vantaggio sleale rispetto ad ogni altra forma promozionale che utilizza i Video di vendita o di presentazione.

 

Video Tutorial 8: Aggiungere Trascrizioni a YouTube

Durata: 7 minuti e 34 secondi

Una volta che la trascrizione del tuo File Video è pronta, è il momento di aggiungerla su YouTube

In questo modulo in particolare ti mostrerò come aggiungere la trascrizione nell'opzione sottotitoli correttamente, per una buona ottimizzazione del tuo Video e per renderlo maggioramente visibile per i motori di ricerca.

Prova ad immaginare quanto saranno maggiormente accessibili i tuoi Video sui motori di ricerca e per i tuoi spettatori! Non trascurare questo passo!

 

Video Tutorial 9: Utilizzare gli strumenti Sociali Ottenere e Aumentare il Ranking

Durata: 16 minuti e 23 secondi

Ora che il tuo Video è su YouTube è il momento di lavorare a ritroso. Oggi i Backlink sociali sono più potenti che mai. In questo modulo quindi, ti mostrerò come utilizzare i segnali sociali per aumentare il posizionamento del tuo Video su YouTube.

Imparerai come simulare un'attività di crescita naturale per quanto riguarda la tua visibilità sui Social, delegando la creazione e la condivisione dei tuoi Backlink, e come creare un intero sistema di collegamenti da costruire e fortificare nel tempo per crescere ancora di più!

 

Video Tutorial 10: Come incrementare i Like/Mi Piace sui Tuoi Video

Durata: 13 minuti e 44 secondi

Prendiamo i segnali sociali e i Backlink per portarli ad un livello ancora più avanzato. In questo modulo specifico voglio mostrarti come aumentare i Like/Mi piace del tuo Video YouTube e il traffico, così da migliorare il tuo Ranking sui motori di ricerca.

Useremo metodi di Outsourcing efficaci per aumentare i tuoi "Mi Piace" YouTube, le visite le segnalazioni tra i Video preferiti degli utenti, per simuare naturalmente l'attività di crescita e ottenere maggiore attenzione e visibilità dai motori di ricerca!


Ecco gli argomenti che potrai scoprire scaricando il mio corso:

Come attrarre automaticamente l'attenzione di Google e YouTube usando una tecnica semplice di Video Marketing
Le ultime strategie collaudate per aumentare traffico, Ranking e vendite con i Video di YouTube
L'errore più grande fatto dai neofiti e anche imprenditori esperti che usano le loro Keyword
Come chiunque (anche un perfetto principiante) è in grado di ricevere migliaia e migliaia di visualizzazioni e mi piace ai Video nel giro di pochi giorni
L'unico e il solo segreto per diventare uno YouTuber di successo
Perchè la tua ricerca di parole chiave potrebbe essere la causa dei tuoi problemi di posizionamento su Google e il modo più sicuro per portare il tuo Video alla prima posizione per il mercato prescelto
La "carta vincente" del mio Video Marketing per raggiungere le prime posizioni di Google per i tuoi Video e posizionarli sopra migliaia di altri
Le lezioni di Video Marketing più esclusive e perchè dovresti seguire queste invece che le solite che trovi in giro
Come ottenere un trattamente VIP da parte di Google e YouTube ogni volta che carichi un nuovo Video
Nuovi sorprendenti metodi per guadagnare con i Video di YouTube!

E molto altro ...

Diventa Uno Specialista di Video Marketing e Rivendi il Corso!
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI OGGI

 

 

Per Chi è Adatto Questo Corso?

Piccoli e Grandi Imprenditori (Online e Offline)
Chi Vuole Iniziare Anche se Parte da Zero
Marketer o Agenzie di Web Marketing
Studenti Che Vogliono Imparare Nuove Strategie di Marketing
Professionisti che voglio offrire un servizio legato al traffico e alla visibilità che si può ottenere tramite Youtube o altri servizi di Video Sharing

 

Perché Dovresti Scaricare Questo Corso?

NON dovrai più spendere giorni, settimane o anche mesi per eseguire tecniche SEO fastidiose sulle tue pagine Web, cercando di classificarle in modo naturale e sperando che Google sarà gentile e ti invierà un pò di traffico
NON dovrai più indovinare gli algoritmi di posizionamento di Google. Loro danno semplicemente quello che piace alla gente e tu puoi facilitargli il compito
NON dovrai più cercare di capire cosa modificare, cambiare o fare su YouTube per favorire i tuoi Video rispetto alle altre migliaia che ci sono già Online. Esiste una scienza per fare questo e io l'ho affinata per te in modo che funzioni anche per i tuoi Video
NON dovrai più lottare per promuovere prodotti e servizi Online, perchè questo corso è stato progettato per mostrarti un approccio completamente nuovo e vincere i grandi di YouTube, ottenere l'approvazione di Google e fare più soldi
NON farai più gli errori imbarazzanti che gli imprenditori di tutto il mondo stanno facendo con il Video Marketing, in quanto ti rivelerà le strategie più facili, veloci ed efficaci per schiacciare la concorrenza

 

Domande Frequenti

Come mi Aiuterà Questo Corso?

Questo Video corso ti porterà attraverso questo mio sistema unico per produrre grandi quantità di traffico mirato, aumentando il tuo Ranking e vendere di più i tuoi prodotti e servizi grazie all'utilizzo dei Video su YouTube. Se seguirai i passi indicati in questi 10 Video, potrai soddisfare il tuo obiettivo di avere più traffico, più contatti e più vendite in soli 60 giorni.


Cosa Succede Se Guardo il Video e le Informazioni Non Funzionano?
Tieni presente che queste strategie non funzionano solo la prima volta che segui i Video. E' un corso da studiare attentamente, facendo i quiz di fine modulo nel modo corretto. Una volta imparate queste strategie, potrai caricare i tuoi Video avendo immediatamente l'attenzione del tuo Target di mercato e da parte di Google. Questo significa più guadagni e più facilmente rispetto a prima.

Ci sono fin troppi vantaggi per non approfittarne. E uno dei più eclatanti è che:

Dopo che hai imparato le strategie di base, puoi ripetere all'infinito la messa in pratica per te e per gli altri e così via fino a quando ne hai voglia e fino a quando non hai raggiunto il tuo obbiettivo prestabilito.

La cosa più bella è che una volta che ne hai lanciato il tuo video non devi fare altro! Il video è realizzato e il traffico arriva costantemente (se ben indicizzato su youtube) quindi va avanti in automatico 24 ore su 24. E tu puoi realmente ottenere traffico gratis e guadagnare soldi senza fare niente. Anzi se vuoi puoi fare come faccio io... cioè creare altri video che mi fanno guadagnare.

Capisci la potenzialità di questa cosa? Il tuo guadagno non è più legato al tempo che lavori, e questo ti permette di guadagnare senza limiti!

Quindi più ne creo più guadagno! Ecco perché lo considero il miglior metodo per guadagnare online.

Tuttavia anche per fare questo lavoro hai bisogno di conoscere le giuste strategie. Non puoi improvvisare! E sicuramente come sarà capitato anche a te..

Il Problema più Grande è stato quello di trovare le Giuste Strategie da mettere in atto!

Si, il problema più grande che mi sono trovato ad affrontare è stato proprio quello di trovare le giuste strategie per poter ottenere tutto questo. Inizialmente ( come sicuramente sarà capitato anche a te ) seguivo esclusivamente le informazioni e le strategie che trovavo scritte sui vari siti e blog online.

Questo è stato il mio più grande errore!

Si proprio così! Seguendo quelle indicazioni non riuscivo ad avere successo e in molti casi mi domandavo ingenuamente anche il perché. Oggi so esattamente perché non avevo successo. Perché quelle informazioni erano incomplete e inaffidabili.

Da quell'errore però ho imparato molto e ho capito che le vere informazioni, cioè per intenderci quelle che fanno realmente ottenere risultati non si trovano gratuitamente online. Ma solamente nei prodotti a pagamento.

Forse questo discorso lo hai già sentito altre volte. E magari forse ancora credi che tutti gli ebook venduti online siano delle truffe. Oppure credi che non ne valga la pena spendere soldi per questi ebook o corsi di formazioni. Forse credi che prima o poi troverai anche tu il sistema per guadagnare.

Lascia che te lo dica sinceramente. Se continui a ragionare così NON avrai alcuna speranza di guadagnare online. Ne ora ne mai. Mi dispiace.

Dimmi una cosa, come ti spieghi il fatto che ci siano dei video che fanno milioni di visualizzazioni e altri che stentano ad arrivare a 10 ? Sono forse dei marziani? Degli stregoni? Credi che abbiano trovato la formula magica scritta su qualche sito o blog? No mi dispiace no è così.

Oggi ci sono decine di video che fanno milioni di visualizzazioni perché chi li ha creati e caricati conosce le giuste Strategie. Quelle vere!
Quelle che fanno ottenere Risultati.

La formula magica io oggi la conosco, ma non l'ho trovata scritta su qualche blog o sito gratis. L'ho scoperta investendo svariate migliaia di euro in formazione e lavorando sul campo.

E la cosa bella è che anche tu oggi puoi scoprire le giuste strategie per ottenere risultati con Youtube e altri servizi di Video Straming grazie al mio esclusivo corso. E cosa più importante puoi scoprirle senza spendere una fortuna.


Sono sicuro al 100% che dopo aver visto tutti i video riuscirai finalmente ad ottenere ottimi risultati. Potrai così finalmente avere via libera e incominciare a realizzare il tuo Business Online sapendo esattamente cosa devi fare e come devi farlo!

 

Finalmente potrai eliminare quella sensazione di "mani legate" che ora senti ogni volta che cerchi di fare qualcosa! Se seguirai quello che ti spiego nel corso..

10 Video Lezioni - Scarichi tutti i Video Tutorial subito e
potrai scaricarli comodamente sul tuo Computer

Dettagli Sul Corso: Livello: Principiante/Intermedio - Lunghezza Corso: 2 Ore
Tempo Stimato Per Completarlo: 2 - 5 giorni


In questo corso ho racchiuso tutte le strategie che io utilizzo per ottenere traffico e visibilità con i video oline. Niente giri di parole, ma solo valide metodologie da mettere subito in pratica.

Grazie a questa guida potrai finalmente scoprire le vere strategie, cioè quelle che funzionano e partire in quarta nella creazione del tuo progetto.

Ma non è tutto perché..

se scarichi oggi stesso "Tubo Traffico" riceverai in regalo anche questi 2 incredibili bonus…


BONUS 1#) Ebook - Video Blog Business (valore 27 €)

Come Puoi Trasformare il Tuo Blog in un Video Blog e Farlo
Fruttare di Più!
" Scopri i Segreti del Video Blogging Business per Guadagnare Soldi con il Tuo Blog.

 

BONUS 2#) Ebook - Traffico Virale (valore 27 €)

21 Segreti del Marketing Virale Che Ti Permetteranno di Attirare Migliaia di Visitatori Sul Tuo Sito … Senza Spendere Un Centesimo!

 

 

BONUS 2#) Ebook - Segreti e Poteri del Viral Marketing (valore 17 €)

Se intendi avere un continuo e devastante traffico sul tuo sito internet, senza spendere alcun soldo in campagne pubblicitarie, allora devi spargere il tuo VIRUS

 

 

Come vedi ho voluto includere anche 3 eccezionali bonus, che da soli valgono molto di più di quello che ti chiederò per scaricare tutto il pacchetto completo.

 

Ok mi hai convinto...
Ma quanto costa tutto questo?

Bhè, la realtà è che il valore delle informazioni che ho deciso finalmente di svelare ha un valore superiore a 157,00 Euro

Ma visto che so perfettamente (visto che ci sono passato prima di te) che tu non spenderai mai una cifra del genere, ho deciso di farti un'offerta che non puoi rifiutare e che ti permetterà di scaricare la mia guida + tutti i bonus che hai visto senza spendere una fortuna.

Quindi, adesso che sai qual è il reale valore di questa guidai, quale pensi che sia il giusto prezzo ?

Considera che, potrei vendere il tutto tranquillamente a € 100, 150 €, o persino a € 200...

Ma come ti ho detto prima non voglio chiederti un prezzo troppo elevato che non puoi permetterti. Inizialmente, avevo intenzione di fare uno sconto del 50% sul valore complessivo dei prodotti cioè vendere il tutto a non meno di 157,00 Euro e sono sicuro che sarebbe stato un prezzo giusto da chiedere.

Dopo tutto sto vendendo un prodotto di elevato valore creato con informazioni acquisite spendendo migliaia di euro ed effettuando test e che grazie ai quali sono riuscito con successo a guadagnare migliaia di euro al mese.

La verità però è che, anche se un prodotto dal simile potenziale e dal valore molto alto, si potrebbe vendere più che bene anche a prezzi medio alti, ma nel momento economico in cui ci troviamo adesso, ho la sensazione che non sarebbe giusto.

Probabilmente infatti così facendo sarebbe fuori dalla portata di chi ne ha veramente bisogno.

UN FORTE SCONTO!

Solo per un periodo di tempo molto limitato, potrai fare tua questa guida al folle prezzo di soli 157,€ 67,00 € ( sconto dell' 61% ) .

Ma attenzione.. questa è un offerta limitata e che potrebbe NON durare a lungo, infatti sarà disponibile solamente per un periodo limitato di tempo, dopo di che potrebbe essere modificata o ritirata dal mercato, anche senza preavviso.

"Ma, Perché Ti Sto Regalando Tutto
Questo a Soli €67?"

 

Il motivo è semplice. Perché € 67 è una spesa che chiunque può sostenere e io voglio che queste informazioni siano accessibili alla maggior parte delle persone. Infatti ci guadagno ben poco dalla vendita di questa guida. Il guadagno mi serve semplicemente per ripagarmi degli sforzi fatti per la stesura e per la pubblicazione online.

Inoltre, voglio che tu veda con i tuoi occhi che il mio materiale è veramente diverso da tutti gli altri e che inizi ad ottenere i tuoi primi risultati. Così continuerai a fare business con me. Magari acquistando qualche altro mio prodotto. Mi sembra corretto e vantaggioso per entrambi: io ti faccio guadagnare un po' di soldi così tu potrai acquistare altra roba da me e fare ancora più soldi.

Clicca qui per Scarica Ora questa Eccezionale Guida

 

In più tu non rischi nulla, perché hai la...

"Garanzia 30 Giorni Soddisfatto o Rimborsato al 100%"

La Legge non prevede il Diritto di Recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet, inviati via e-mail, come per esempio un software (D.L. 185/99). Ciò nonostante io TI OFFRO COMUNQUE la mia personale garanzia 100% soddisfatto o rimborsato.

Questo significa che puoi scaricare senza preoccupazioni "Questo Pacchetto" e se non sei pienamente soddisfatto di questo prodotto basta che mi contatti via email entro 30 Giorni dall’acquisto ed io ti restituirò i 67 € sul tuo conto.

Come puoi vedere puoi provare tranquillamente questo Prodotto senza rischiare nulla perché, se non sei soddisfatto, sai già che potrai contattarmi in qualsiasi momento via email e chiedermi il rimborso.

 

 

A questo punto, non puoi trovare altre scuse per non acquistare ora questa Guida, soprattutto perché ora puoi averla con uno sconto che supera l'61%, in poche parole acquistando ora risparmi ben 83,00 Euro.

Tuttavia voglio darti altre valide ragioni per cui devi scaricare questa Guida adesso:

Ecco 10 Buoni Motivi Per Cui Devi Scoprire Subito Queste Strategie per Creare il Tuo InfoBusiness!

Oggi è ancora un momento buono per iniziare.
Se inizi oggi e riesci a creare dei video virali puoi guadagnare per molto più tempo e in modo automatico.
Se aspetterai troppo tempo rischi di non avere più opportunità per ottenere visibilità seriamente.
Iniziando oggi a creare i tuoi video virali domani potrai guadagnare in automatico e lavorare sia quando vuoi sia da dove vuoi ( casa, piaggia, montagna, ecc..)
Fra qualche anno ci saranno tantissime persone che vorranno fatto dei video su molti argomenti e non ci sarà più' posto per nessuno.
Oggi la concorrenza in molti settori è ancora molto bassa quindi hai buone probabilità di ottenere visibilità.
Se non inizi oggi a creare nel modo giusto i tuoi video e utilizzare youtube nel giusto modo, domani potrebbe farlo qualcun' altro.
Iniziando oggi sarai super avvantaggiato su molte cose rispetto agli utenti che inizieranno fra qualche mese o anno.
Fra qualche Anno la concorrenza sarà troppo elevata per intraprendere qualsiasi tipo di iniziativa, e quindi chi sarà arrivato prima otterrà molti più risultati.
Iniziando oggi a studiare e a mettere in pratica le strategie per di questo corso, potresti fra qualche mese o anno insegnare tu stesso queste strategie creando e vendendo video corsi o vendendo direttamente le tue consulenze o i tuoi servizi.

Quello che sto cercando di dirti è che Domani potrebbe essere troppo tardi! Domani la tua idea o il tuo video che tu potresti sviluppare oggi per guadagnare potrebbe essere intrapreso da un altro utente e tu potresti aver perso la tua unica e sola opportunità per guadagnare.

E questo solamente perché hai deciso di non acquistare questo corso privandoti della conoscenza necessaria per iniziare questo tipo di attività.

Non ti sto dicendo questo per metterti paura, o fretta, ma te lo sto dicendo perchè è la realtà
ed e' proprio quello che succederà !

Quindi non rimandare Scarica subito questa guida e scopri immediatamente le migliori strategie!

Adesso tocca a TE!

Oggi sei sulla strada GIUSTA per cambiare e dare una svolta alla tua attività e ADESSO è il momento di agire! Non rimandare perché questa è l'occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla garanzia Soddisfatto o Rimborsato.

Datti questa possibilità! Fallo Ora.

 

Sì Stefano, ho deciso di Acquistare Adesso e scaricare il corso + i Bonus!

10 Video Lezioni + i Bonus - Scarichi tutti i Video Tutorial subito e
potrai scaricarli comodamente sul tuo Computer

Ora solo 67 Euro anzichè 157,00€
(61% di Sconto!!)

* tieni conto che il prezzo come lo vedi qui è valido con certezza solo in questo momento. Potrebbe variare da un giorno all'altro senza nessun preavviso.

=> Clicca qui per Scarica Ora questo eBook <=

Il download è immediato ed automatico, fra qualche minuto
la tua copia più tutti i bonus saranno sul tuo computer!

 

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare e contattami all'indirizzo: info@stefanopepi.com


www.StefanoPepi.com

P.S: Come hai capito bene da te, il Prezzo Reale di questo corso supera i 97 €. Oggi tu puoi averlo in offerta speciale a soli 67 € ! Prendine atto ora e sfrutta questa occasione, domani potrebbe già essere troppo tardi. Ordina Ora!

P.P.S: Il formato di tutti questi prodotti è digitale. Questo vuol dire che li puoi scaricare subito sul tuo computer dopo il pagamento anche se non le 3 del mattino. Scarica Adesso la Guida!

P.P.P.S: Tu non rischi nulla. Come hai visto se non sarai soddisfatto o riterrai il contenuto non utile per i tuoi scopi può sempre avvalerti della mia personale garanzia 30 giorni soddisfatto o rimborsato; quindi non hai nulla da perdere perché se non sarai soddisfatto potrai avvalerti della garanzia e riavere i soldi indietro. Approfittane Ora!

 

Clicca qui e Scarica Ora!


Copyright © 2016 Stefano Pepi

Disclaimer - Privacy e Cookie - Termini e condizioni